Carolina Kostner e le Terme Merano

0
118
   

L’anno 2020 segna un traguardo importante per le Terme Merano15 anni di attività. Un anniversario che conferma la solidità dell’azienda, un’occasione per festeggiare con partner e clienti che sono parte integrante di questa storia. Ma anche un trampolino di lancio verso il futuro, per continuare sempre a innovarsi. Diverse iniziative animeranno il 15° anniversario delle Terme Merano. Durante l’anno si susseguiranno infatti promozioni per ringraziare i numerosi visitatori, fino alla grande festa di compleanno il 3 dicembre 2020.

Anche quest’anno le Terme Merano continueranno a rinnovarsi, contribuendo così a fare della località di Merano una destinazione turistica ideale per salute e benessere.

Le Terme Merano strizzano l’occhio anche glamour e fashion. Infatti, la casa di moda altoatesina Luis Trenker, guidata dal suo carismatico fondatore Michi Klemera, ha scelto il complesso termale come location per il catalogo inverno 2020-2021. Tanti i volti noti, tra cui anche la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner, che hanno posato con i capi della nuova collezione, in particolare nella terrazza panoramica Sun Deck, nella Sala della neve dell’area saune con il caminetto sullo sfondo e nella pista di pattinaggio in piazza Terme.

Non è la prima volta che le Terme Merano vengono scelte per servizi fotografici. In passato, anche brand internazionali hanno deciso per questa location grazie ai suoi ambienti particolarmente confortevoliQui, la vacanzaè come un viaggio nel tempo, in un luogo di culto per la città di Merano.


www.termemerano.it