Ultra Le Teint Velvet by Chanel

0
146
   

Nel 2019 il fondotinta Perfection Lumière Velvet di Chanel diventa Ultra Le Teint Velvet. Un nuovo nome per la medesima formula vincente, con 6 nuove tinte. Questo fondotinta estremamente leggero, effetto “seconda pelle”, leviga e uniforma il colorito per un risultato naturale, opaco e vellutato.

Impercettibile e sorprendente, la sua texture offre l’equilibrio ideale tra risultato opaco e leggerezza, copertura e naturalezza, confort e lunga tenuta. Il colorito è istantaneamente impeccabile. Nel cuore della formula si conferma il complesso Perfect Skin Affinity che si adatta, grazie al suo film, ai contorni del viso. Colore, tenuta e luminosità sono preservati dalla mattina fino alla sera: il colore non scompare, né sbava. Le imperfezioni sono nascoste in totale discrezione e la formula dona alla pelle una sensazione di confort.

Macchie pigmentarie, imperfezioni e rossori sono perfettamente uniformati senza alcun effetto maschera, grazie al complesso brevettato Perfect Light Control e all’associazione di due polveri emisferiche semitrasparenti: una sublima la luminosità della pelle, l’altra, contenente pigmenti minerali, ne perfeziona l’aspetto. Questo complesso assicura il giusto equilibrio tra correzione e risultato opaco. I suoi molteplici effetti di luce sublimano l’incarnato con un velo di colore, uniforme e impercettibile.

www.chanel.com