7 curiosità su Friends trapelate dall’ultima reunion

Pubblicità

Matthew Perry è stato trattenuto a Londra dove sta preparando uno spettacolo teatrale, ma i suoi compagni Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlancDavid Schwimmer si sono resi protagonisti di una divertente reunion grazie al canale NBC. L’evento che ha visto cinque dei sei membri del cast di Friends è servito soprattutto a celebrare la carriera del regista James Burrows, che recentemente ha diretto il suo millesimo episodio di una serie televisiva, fra questi quindici sono stati di Friends. La reunion del cast è stata l’occasione perfetta per ricordare sette aneddoti legati alla serie che forse ancora non conoscete:

  • L’episodio in cui le ragazze sfidano i ragazzi in una partita di poker è ispirato alla realtà, è stata un’idea di James Burrows che ha intavolato diverse partite vere per far conoscere meglio i ragazzi.
  • Gli attori avevano l’abitudine di riunirsi per rivedere insieme alcuni episodi della prima stagione, e migliorare la recitazione nei successivi.
  • Non è nato nessun amore fra i membri del cast, anche perché un contratto lo vietava. La loro amicizia era invece autentica e sincera.
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno pranzato insieme tutti i giorni per dieci anni, per questo tutte e tre ricordano la mitica “insalata unica” preparata dalla Aniston.
  • La scena preferita di Matt Leblanc nel ruolo di Joey appartiene all’episodio “La Prima Volta di Ross”, nel quale si diverte a colpire Ross con un disco da hockey.
  • La sequenza preferita di Courtney Cox è quando un gatto attacca Ross in balcone, mentre lui tenta di confessare il suo amore a Rachel, nella prima stagione.
  • I momenti preferiti di Jennifer Aniston riguardano tutti i flashback della sua adolescenza con la famiglia Geller, durante i quali aveva un rapporto complicato con il suo naso, Ross portava capelli afro e Monica era quasi obesa.
- Pubblicità -
Pubblicità