Home Tech Arriva il passeggino telecomandato che segue ogni vostro movimento

Arriva il passeggino telecomandato che segue ogni vostro movimento

0

Si chiama Smartbe ed è il primo passeggino telecomandato in grado di rendere la vita di un genitore più semplice e divertente. Non volete rinunciare ai pomeriggi di shopping o allo sport all’aria aperta? Nessun problema: Smartbe è il primo passeggino intelligente e mutifunzionale che può essere portato a mani libere, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza europee e statunitensi.

Smartbe è un passeggino realizzato appositamente per seguire i movimenti di un genitore, senza tralasciare la sicurezza del bambino e assecondando le esigenze dei genitori più indaffarati. Il nuovo passeggino, che arriverà sul mercato il prossimo dicembre, è alimentato da un motore elettrico. Grazie all’inserimento di specifici sensori è capace di evitare gli ostacoli per strada restando vicino al genitore in ogni momento: qualsiasi sarà l’andatura del genitore, Smartbe lo accompagnerà nel movimento senza bisogno di mani alla guida.

Grazie ad una app, compatibile sia con iOS sia con Android, il passeggino può essere controllato comodamente dal proprio smartphone. La tecnologia smart rallenta e frena automaticamente il passeggino. Grazie inoltre al suo motore elettrico sarà più facile portare a spasso il proprio bambino in salita.

Seguire i movimenti del genitore non è l’unica funzione innovativa di Smartbe: un vano posteriore è progettato infatti per riscaldare il biberon, mentre un sistema di filodiffusione farà compagnia al vostro piccolino con la musica. E non finisce qui: il passeggino è dotato anche di un sistema di climatizzazione interna, in modo da garantire a vostro figlio la migliore temperatura possibile, a prescindere dal clima esterno. Telecamere interne ed esterne consentono inoltre di tenere sempre sotto controllo Smartbe dal cellulare, anche se ci si allontana.

Healthy_Foods_Nutrition_018

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.