Home Entertainment Musica Francesco Renga: guarda il video del nuovo singolo Guardami Amore

Francesco Renga: guarda il video del nuovo singolo Guardami Amore

1

Guarda il videoclip ufficiale di Guardami amore, il nuovo singolo di Francesco Renga, primo estratto dal nuovo album di inediti Scriverò il tuo nome. Il disco, già disponibile in pre-order su iTunes, uscirà in tutti i negozi il prossimo 15 aprile, a due di distanza dall’ultimo Tempo reale.

Guardami amore, prodotto da Michele Canova, è stato scritto da Francesco Renga insieme a Tony Maiello. Il video ufficiale è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato girato in America, nei Canyon situati tra lo Utah, il Nevada e la California.

A proposito del brano, Francesco Renga ha dichiarato: “L’amore è un universo meraviglioso dentro il quale ogni volta ci muoviamo come alieni alla scoperta dei suoi infiniti paesaggi, verso i suoi orizzonti sconfinati, in un viaggio che speriamo non abbia mai fine. La Terra, il pianeta che ci ospita, è lei il luogo del nostro amore, quello che ci restituisce sempre la sua meraviglia in ogni sguardo. Per questo è la protagonista di questo video. Per questo merita il nostro rispetto.” 

Ricordiamo che il prossimo 15 ottobre partirà dal Mediolanum Fdi Assago a Milano il nuovo tour di Francesco Renga.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.