Home Lifestyle Fashion Fashion Revolution Week al via da Milano

Fashion Revolution Week al via da Milano

0
Fashion Revolution Week al via da Milano

Torna la Fashion Revolution, la campagna internazionale che sostiene un futuro etico e sostenibile per la moda. Quest’anno, dopo il successo delle passate edizioni, l’evento si allunga di una settimana, diventando Fashion Revolution Week (dal 18 al 24 aprile).

La campagna è coordinata dalla stilista Marina Spadafora, ambasciatrice di una moda etica e sostenibile, la quale ha dichiarato: “Piccoli gesti possono fare una grande differenza. Siamo tutti legati gli uni agli altri e quindi anche il semplice chiederci ‘chi ha fatto i miei vestiti?’ può determinare un nuovo modo di scegliere ciò che acquistiamo e magari può incoraggiare chi crea la moda a farlo in maniera più responsabile.”

Durante la settimana della Fashion Revolution, in 86 Paesi del mondo ci saranno eventi e iniziative per sostenere il messaggio della campagna e celebrare la moda come simbolo di cambiamento. La Fashion Revolution Week prenderà ufficialmente il via a Milano lunedì 18 aprile con la performance teatrale di Tiziana Di Masi, che nei suoi spettacoli affronta i grandi temi della società e che per l’occasione parlerà di moda contraffatta.

Healthy_Foods_Nutrition_018

Fonte

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.