Home Entertainment Musica Max Pezzali: il nuovo album dal 13 maggio

Max Pezzali: il nuovo album dal 13 maggio

0

Uscirà il prossimo 13 maggio Astronave Max New Mission 2016, il nuovo lavoro di Max Pezzali. Il disco è una riedizione di Astronave Max (uscito a giugno 2015), contenente tutti i brani del precedente cd, due nuove canzoni e 14 successi in versione live.

La pubblicazione dell’album sarà anticipata dal nuovo singolo Due anime, scritto da Max in collaborazione con Niccolò Contessa del gruppo I Cani, e sarà in rotazione radiofocnica da domani 29 aprile.

Healthy_Foods_Nutrition_018

Ricordiamo che il cantautore italiano tornerà a girare l’Italia con una nuova serie di spettacoli a partire dal 29 giugno a Roma, all’Auditorium Parco della Musica.

Sarà poi il 2 luglio alla Visarno Arena nel Parco delle Cascine a Firenze, il 3 al Mirabello Aria Aperta di Reggio Emilia, il 5 al PostePay Sound presso l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), l’8 luglio al Porto Turistico di Pescara, il 9 all’Arena della Regina di Cattolica, l’11 all’Arena del Mare di Genova, il 12 alla Villa Erba di Como, il 14 alla Assago Summer Arena Street Music Art di Milano, il 16 all’Area Concerti del Festival di Majano (Udine) e il 17 all’Arena Campo Marte di Brescia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.