Emma Marrone senza trucco su Instagram parla del suo tumore

2
4829

Non ha freni stavolta Emma Marrone, che risponde per le rime ai suoi fan dopo le critiche arrivate ad una foto su Instagram.

Emma Marrone sbotta contro i suoi fans, perché?

L’immagine mostra Emma con alcuni suoi ex compagni di corso ad Amici, compagni che l’hanno vista crescere ed avere successo durante uno dei periodi più felici della sua vita, e che per questo hanno il privilegio di vederla senza trucco – come da oggi anche tutti i suoi followers su Instagram. Una scelta importante, che ha scatenato moltissimi like di reazione ma anche numerose critiche, dal modo di acconciare i capelli fino alle macchie sul viso, un problema chiaramente evidente e sulla cui origine nonostante tutto Emma non sembra intenzionata a tacere. Da sempre intenzionata a mantenere un low profile anche per quanto riguarda la sua battaglia contro il cancro, la cantante ha scelto stavolta di rispondere sui suoi social – instagram soprattutto, dove è conosciuta con il nick di real_brown – per le rime con un messaggio molto intenso e personale, decisamente toccante.

Emma Marrone: “Non nascondo i segni del cancro”

emma marrone

 Emma Marrone si difende dopo le offese gratuite del web

In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per problemi di salute che ho avuto”, racconta la cantante, parlando dei problemi dovuti al trattamento che ha subito per combattere il cancro alle ovaie, per il quale è stata operata ben due volte.  “I capelli… Beh a volte è difficile essere in ordine quando si ‘lavora’ dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi… Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete ‘piccoli’, viscidi e cattivi… Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita… E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente… Ah scusate… E’ vero… Voi siete NIENTE!” conclude Emma Marrone, dimostrando una volta ancora ai suoi fan che il rispetto è la prima cosa, e giudicare senza conoscere può rivelarsi spesso sbagliato e fuori luogo.

2 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.