Home Auto Nuova Audi Q2, il SUV compatto All Road da 27.900 euro

Nuova Audi Q2, il SUV compatto All Road da 27.900 euro

0
Nuova Audi Q2, il SUV compatto All Road da 27.900 euro

Audi la considera “perfetta per le avventure lontano dalle strade asfaltate, ideale per l’impiego quotidiano in una grande città”, insomma adatta a ogni condizione. È la nuova Audi Q2, il SUV compatto e giovane che coniuga design sportivo e funzionalità, offrendo connettività, infotainment e sistemi di ausilio alla guida.

Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che ne enfatizza la sportività.

Sul fronte tecnologia, oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.

Audi Q2 1

Audi Q2 sarà presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.

Il prezzo base dell’Audi Q2 sarà di 27.900 euro.

Audi Q2 1

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.