Debutto da record per la terza stagione di Hell’s Kitchen Italia, che ha inaugurato il martedì di Sky Uno, la nuova serata dedicata all’intrattenimento per tutti.

I primi due episodi del cooking show più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione, in onda ieri su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media – secondo Auditel (1) – da 674.567 spettatori*, in crescita del 56% rispetto alla media della scorsa stagione. Si tratta della seconda miglior serata di sempre, dopo il debutto della prima edizione del programma.

In particolare, il primo episodio, ha avuto ieri un ascolto complessivo di 674.567 spettatori medi*, con una permanenza del 77%, mentre il secondo episodio ha raccolto davanti alla tv 590.225 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

L’edizione di quest’anno è marcata da un’impronta più contemporanea, con prove all’insegna della cucina gourmet, internazionale ed etnica, che affiancano i grandi “classici” di Hell’s Kitchen. 

Sui social network, nel corso dell’intera giornata di ieri la conversazione su Hell’s Kitchen ha generato oltre 10mila interazioni su Facebook e Twitter (fonte Nielsen Social). Su Twitter l’hashtag #HKIta è entrato nella classifica dei trending topic italiani raggiungendo le prime posizioni.