Victorias Secret Fashion Show 2016: come vederlo in streaming

Pubblicità

Per moltissimi appassionati è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile: il Victoria’s Secret Fashion Show è la sfilata di intimo che coinvolge non solo gli appassionati di moda ma ormai anche moltissimi curiosi che cercano ovunque lo streaming solo per poter avere l’illusione di essere lì, in prima fila, accanto ai famosi angeli.

Tra poche ore andrà in onda l’attesissimo fashion show 2016, che vedrà sfilare i famosi angels con la nuova collezione di intimo preparata appositamente per l’occasione. Ad essere presentati saranno quindi i nuovi modelli, ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova collezione?

Di certo una formula classica, con le modelle più ambite del momento pronte a sfilare per mostrare la nuova collezione e le solite ormai iconiche ali d’argento pronte a far volare le nostre modelle. Dove vedere quindi lo show? Ovviamente andrà in onda come sempre sul canale della CBS, ma se siete in Italia avete comunque qualche occasione in più per poterlo ammirare in streaming.

Victoria’s Secret fashion show 2016: come vederlo in streaming

Lo streaming di Victoria’s Secret è disponibile direttamente sul canale CBS in streaming, con tanto di countdown ufficiale che sarà possibile trovare anche sul sito ufficiale del brand. L’unico piccolo dettaglio scomodo è però, ovviamente, il fuso orario: dato che lo show va in onda alle 21.00 negli USA sarà possibile vederlo in diretta in Italia soltanto alle 3 di notte.

Vale la pena resistere così a lungo solo per uno show? Probabilmente sì, soprattutto considerando l’attenzione del brand per le location – basti pensare a Parigi e al Victoria’s Secret Fashion Show realizzato nella sontuosa cornice del Grand Palais, tinto di rosa per l’occasione. Siete pronti a veder sfilare gli angeli del ventunesimo secolo in una cornice decisamente d’eccezione? Per i veri appassionati, non resta che aspettare le tre di notte, e con un buon caffè e tanta buona volontà sarà possibile immergersi nella splendida cornice dello show.

- Pubblicità -
PubblicitÃ