Salone di Ginevra 2017: DS 7 Crossback innovazione e savoir-faire firmato Parigi

Pubblicità

Il nuovo Suv DS 7 CROSSBACK dà il via alla seconda generazione dei modelli marchio premium di Groupe PSA ed è protagonista tra le quattro anteprime mondiali presentate alla 87a edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Design carismatico e motorizzazioni performanti DS 7 Crossback  è il primo SUV a proporre un motore ibrido benzina ricaricabile da 300 cavalli con 4 ruote motrici, con autonomia fino a 60 chilometri in modalità zero emissioni. DS 7 Crossback (nelle foto) dimostra l’eccellenza inconfondibile del savoir-faire parigino che coniuga l’utilizzo di materiali pregiati alla continua cura del dettaglio, in linea con la filosofia DS. DS 7 Crossback , oltre al suo design carismatico, è un concentrato di innovazioni e offre gli equipaggiamenti più avanzati per migliorare la sicurezza, la serenità a bordo e il confort del conducente e dei passeggeri:

– DS Connected Pilot, apre la strada alla guida autonoma

– DS Park Pilot, permette il parcheggio automatico

– DS Driver Attention Monitoring, rileva i segnali di disattenzione e stanchezza

– DS Night Vision, offre una visibilità ottimizzata durante la guida notturna (fino a 100 m)

– DS Active Led Vision adatta il fascio luminoso, in termini di ampiezza e portata, alle condizioni della strada e alla velocità del veicolo

– DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21° secolo, sistema attivo dotato di telecamera che rileva le imperfezioni della strada e regola di conseguenza gli ammortizzatori

DS 7 Crossback

Presente anche DS 7 CROSSBACK La Première, l’edizione limitata di lancio, unica ed esclusiva, da prenotare online, per il momento in Francia ed in Svizzera, a seguire anche in Gran Bretagna, Spagna, Italia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Austria. DS 7 Crossback “La Première“ si distingue per l’eleganza ed esclusività, per il suo stile raffinato e carismatico. A Ginevra viene presentata nel colore Grigio Artense in contrasto con l’ “Ispirazione DSOPERA in pelle Nappa (sedili, pannelli delle porte, plancia e console sono di un colore Art Rubis caldo e profondo). DS 7 CROSSBACK “La Première” stupirà e conquisterà tutti.

I sedili, lavorati come il cinturino di un orologio, sono arricchiti da una cucitura “point perle” tipica dell’alta moda, la pelle Nappa è valorizzata da un effetto “patinato” ispirato ai marchi di lusso, l’orologio B.R.M. R180 in tinta i colori degli interni si anima all’avviamento della vettura, la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata. Inoltre i pulsanti della console centrale cromata sono impreziositi da una lavorazione guilloché “Clou de Paris”, tipica dell’alta orologeria francese, applicata per la prima volta alle automobili; infine, il comando del display centrale è decorato con cristallo, ispirato al mondo della gioielleria.

A dimostrazione del savoir-faire del Marchio nella creazione di vetture esclusive, altre due edizioni limitate presentate in anteprima mondiale: DS 5 Prestige, che celebra la mitica DS 5 Prestige del 1958, e DS 3 Ines de la Fressange, la Parigi chic.

«Con quattro anteprime mondiali presentate a questa edizione del salone di Ginevra, tra cui DS 7 CROSSBACK, DS avvia una nuova fase della sua strategia. Il Marchio consolida le sue tre priorità: proporre prodotti eccezionali, sviluppare la rete di distribuzione dedicata e offrire un’esperienza cliente raffinata e personalizzata grazie al nostro programma di servizi ONLY YOU.» dice Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS.

Per gli appassionati di auto e i curiosi, per chi ha un’anima da pioniere o semplicemente voglia di novità, per gli amanti dei begli oggetti o delle nuove tecnologie… le quattro anteprime mondiali DS, presentate nella hall 6 del Palazzo dei Congressi e delle Esposizioni di Ginevra, sono una tappa obbligata per scoprire il futuro e il presente del Marchio.

http://www.dsautomobiles.it/

- Pubblicità -
Pubblicità