Netflix ha diffuso il trailer della quinta stagione in arrivo di Orange Is The New Black, che  sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Venerdì 9 Giugno 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=X4jBxX_XuOw

Orange Is The New Black 5 stagine Sinossi:

La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile.

Orange is the New Black 5Questa stagione senza precedenti si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano.

Basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman, la serie acclamata dalla critica di Jenji Kohan continuerà ad affrontare temi sociali rilevanti, che guidano ogni giorno titoli dei giornali.

Arrivata alla quinta stagione, Orange Is The New Black resta un’importante strumento di paragone culturale, nonché una parte essenziale dello zeitgeist nazionale.