Home Beauty Il Natale firmato Jo Malone si chiama Crazy Colourful Christmas

Il Natale firmato Jo Malone si chiama Crazy Colourful Christmas

0
Il Natale firmato Jo Malone si chiama Crazy Colourful Christmas

Quest’anno le confezioni regalo per il Natale di Jo Malone London sono firmate dal fashion designer inglese Jonathan Saunders. Jo Malone, cattura infatti alla perfezione, il legame tra la profumeria e la moda e mette in mostra una vera e propria esplosione di colori che si ispira ai motivi giapponesi, ai colori a contrasto e al cubismo, conservando appieno il magico spirito del Natale. Le declinazioni sono moltemplici…tra questi:

Jo Malone Jo Malone Jo Malone

Christmas Advent Calendar – Come un’antica tradizione che annuncia la sua magia, questo cofanetto-Calendadro dell’Avvento “nasconde” colonie, candele …24 sorprese celate dietro porte colorate, 24 sorprese per contare i giorni che mancano al Natale. Oppure la sensuale freschezza della fragranza English Pear & Freesia addolcita dalle note di ambra, patchouli e legni e ancora la raffinata stravaganza del cofanetto Deluxe Candle Collection che racchiude fragranze che evocano il Natale.

Jo Malone Jo Malone Jo Malone

Un pensiero inebriante per lei e per lui ed infinite possibilità personalizzabili, cofanetti da riempire con regali e con le fragranze preferite.

www.jomalone.com