Dance Dance Dance: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri nel cast

Pubblicità

Sono Daniel Ezralow e Deborah Lettieri i giudici che a fianco di Vanessa Incontrada e Luca Tommassini valuteranno le performance della nuova stagione di DANCE DANCE DANCE, il talent show sulla danza che andrà in onda dal 17 gennaio 2018 il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e poi dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando). 

Ballerino, coreografo e attore statunitense, Daniel Ezralow è uno dei punti di riferimento della danza contemporanea a livello internazionale ed è stato tra i membri della formazione originale dei Momix.  Membro fondatore di ISO Dance è anche fondatore e direttore artistico di Ezralow Dance, un ensemble basato sul movimento conosciuto a livello internazionale per la sua fisicità esplosiva. Ezralow ha creato opere per il Cirque du Soleil, la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Sochi e la Batsheva Dance Company di Israele. Ha coreografato lo Spider-Man di Broadway: Turn Off the Dark a Broadway e il film musicale principale Across the Universe. Collabora e crea spettacoli con artisti come il designer Issey Miyake e la cantante Katy Perry. Nel corso della sua carriera, Ezralow ha creato  numerose coreografie per i video musicali di artisti del calibro di  Andrea Bocelli, David Bowie, Ricky Martin, Sting, U2. Nel campo della moda, ha collaborato con Roberto Cavalli. In Italia ha coreografato per quattro anni il programma televisivo Amici di Maria De Filippi e creato numeri di apertura per tre edizioni del Festival di Sanremo (2010-12).

Dance Dance Dance

Deborah Lettieri è attualmente ballerina –   unica italiana – del mitico Crazy Horse con il quale si esibisce dal 2012 a Parigi e in numerose tournée in giro per il mondo. Com’è tradizione dal 1951 per tutte le “Crazy Girls”, Deborah Lettieri ha ricevuto il suo nome d’arte la sera della sua prima sul palco del Crazy Horse: Gloria di Parma. Nata a Parma nel 1983, Deborah è anche coreografa e nel corso della sua carriera ha collaborato con diverse compagnie in Italia e a New York.

Deborah e Daniel siederanno in giuria a fianco dei riconfermati Vanessa Incontrada, apprezzata conduttrice di Zelig e Italia’s got talent, e stimata attrice diretta dai più importanti registi italiani del grande schermo, e  Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con Michael Jackson e Luciano Pavarotti e direttore artistico e coreografo di X-Factor.

Confermata alla conduzione anche Andrea Delogu, che per il secondo anno sarà la padrona di casa del dancefloor di Dance Dance Dance insieme alla new entry Nicolò De Devitiis, primo bikeblogger italiano e volto di tante trasmissioni di successo come Le Iene, Goal Deejay, Wind Summer Festival.

Ricco anche quest’anno il cast di ballerini che si cimenteranno nella reinterpretazioni delle più celebri coreografie di videoclip, film musicali e musical. Ad allenarsi duramente in queste settimane negli studi di Cinecittà troviamo: la star del cinema e della tv Giulio Berruti in coppia con la collega e modella Cristina Marino; l’indimenticato  bomber della Roma e della Nazionale italiana Marco Delvecchio che si esibirà in coppia con la figlia Federica; il campione di nuoto Luca Marin ha scelto come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer, nonché rivelazione dell’ultima edizione di Pechino Express; il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e tra le protagoniste del programma tv Ginnaste–Vite parallele.

In gara anche una coppia tutta al femminile composta dalle gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come le Donatella e l’insolita coppia di influencerformata dalla fashion editor Roberta Ruiu e da Tommaso Zorzi, tra i protagonisti del programma tv #Riccanza.

Completano il cast di Dance Dance Dance l’attore Dino Abbrescia che ballerà con la compagna, l’attrice Susy Laude e la coppia di attori resi celebri dalla soap opera Un posto al sole Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

La seconda stagione di Dance Dance Dance è prodotta da Talpa Italia.

La co-produzione Fox Networks Group Italy e TV8 andrà in onda dal 17 gennaio 2018 in prima TV su FoxLife e in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) dal 19 gennaio 2018.

L’hashtag ufficiale del programma è #DDDance

- Pubblicità -
Pubblicità