Home Lifestyle Capsule collection Thermonuclear Protection di Oakley

Capsule collection Thermonuclear Protection di Oakley

0
Capsule collection Thermonuclear Protection di Oakley

La nuova edizione stagionale della capsule collection Thermonuclear Protection di Oakley si ispira agli storici trascorsi del brand sulle piste da motocross, oltre a rendere omaggio al classico stile californiano degli anni ’90. Gli esclusivi modelli Thermonuclear Protection sono impreziositi dall’iconico logo Oakley, da audaci colori primari e da grafiche oversize per un look provocante, dinamico e all’avanguardia.

La collezione comprende t-shirt, felpe, pantaloni, capispalla e accessori, tra cui la leggendaria montatura Mumbo declinata in due colorazioni in edizione limitata. L’esclusivo modello M Frame, lanciato per la prima volta nel 1989 in pochissimi esemplari, è noto per aver introdotto l’eyewear sportivo nel settore mainstream.

La capsule collection sarà disponibile a partire dal 2 luglio su Oakley.com, nei punti vendita Oakley e presso rivenditori selezionati in Nord America, in Europa e in Giappone.

CARATTERISTICHE CHIAVE ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI:

Capsule collection Thermonuclear ProtectionLOGO ICONICO: tutti i prodotti della linea riportano lo storico logo applicato al primo prodotto del brand, un’impugnatura per le moto da cross lanciata nel 1975 e unica sul mercato.  

TONI PRIMARI: la collezione si caratterizza per la selezione di audaci nuance primarie. Con le luminose tonalità sfumate arancio e giallo su capi come il giubbotto e gli shorts da spiaggia TNP degradé, la nuova linea richiama i pattern grafici proposti da Oakley negli anni ‘90.

GRAFICHE OVERSIZE: il significato profondo di Thermonuclear Protection è incarnato da grafiche ironiche che ritraggono soli cocenti così come dinosauri per uno stile indimenticabile e unico.

OCCHIALI DA SOLE MUMBO:

COLORAZIONI: il modello è declinato in due provocanti opzioni cromatiche, ossia Matte – Clear con lenti Prizm Ruby e Matte Black con lenti Prizm Black.

ESCLUSIVITÀ: per la capsule collection Thermonuclear Protection di Oakley sono previste soltanto 250 unità a modello.

PRIZMTM: per la prima volta in assoluto, due modelli Mumbo sfoggiano la rivoluzionaria tecnologia delle lenti Prizm per accentuare i colori, il contrasto e i dettagli e offrire un’esperienza visiva ottimizzata.

COMFORT PER TUTTO IL GIORNO: durevolezza e comfort prolungato grazie alla leggera montatura in O MatterTM. 

ELEVATA ADERENZA: le alette e i terminali in Unobtanium assicurano maggiore aderenza in caso di sudorazione, per una vita sempre in movimento.