X Factor 2018: ascolti in crescita per la prima parte dei Bootcamp

Pubblicità
Pubblicità
   

Dopo quattro puntate dedicate alle audizioni, ieri è andata in scena la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2018, il talent Sky prodotto da Fremantle.
Il programma è stato seguito su Sky da 1 milione e 235 mila spettatori medi, +2% rispetto la settimana scorsa, con 1 milione e 975 mila spettatori unici.

Nella fascia del programma, Sky Uno è stato l’8° canale nazionale con il 4,5% di share e il quarto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 7,15% di share.

x factor

Il compito di comunicare le categorie assegnate a ciasciun giudice è toccato ad Alessandro Cattelan, dando il via alla sfida delle Sedie che porterà alla scelta dei 5 migliori concorrenti per ogni squadra all’ultima fase di selezioni.
Manuel Agnelli, mentore delle Under Donne, sceglie: Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga.
Fedez, invece, che guiderà gli Over, ha selezionato come possibili concorrenti per la sfida al live Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli e Gaston Facundo Gordillo.
La prossima settimana la parola passerà a Mara Maionchi e Asia Argento, che scopriranno le loro categorie e selezioneranno i componenti delle proprie squadre.

Pubblicità

Per quanto riguarda il mondo social, X Factor ieri è stato il programma di intrattenimento più commentato della serata, con 389.000 interazioni complessive, di cui il 76% generate su Instagram.
Su Twitter, invece, l’hashtag ufficiale #XF12 con 4.841 citazioni è entrato nella classifica dei trending topic italiani.

Pubblicità

correlati

Kurt Cobain e il Grunge negli scatti di Peterson e Lavine a Firenze

A Firenze riapre Peterson – Lavine. Come as you are: Kurt Cobain and the Grunge Revolution; la mostra inaugurata lo scorso marzo, chiusa dopo pochi...

Le serie tv da assolutamente da non perdere

Non si fa che parlare del Trono di Spade, la vera e propria ossessione del momento. Tra critiche e apprezzamenti, si sa, le serie...

Il nostro pianeta, trailer della docuserie Netflix

Netflix invita gli spettatori a vivere in prima persona la storia meravigliosa e straordinaria della nostra terra con l'uscita del trailer esteso della docuserie...

Proven Innocent: il nuovo legal drama ispirato al caso Amanda Knox

Debutterà su FoxCrime (Sky, 116) in prima visione assoluta da domani 19 febbraio il martedì alle 21.05 arriva Proven Innocent, il nuovo legal drama...
Pubblicità