X Factor 2018: più di 1 milione di spettatori per la fase Home Visit

Pubblicità
Pubblicità
   

Ieri, gli Home Visit hanno chiuso la fase di selezione di X Factor 2018.
Grazie a questa fase sono stati selezionati i 12 concorrenti che dal prossimo giovedì alle 21.15 su Sky Uno si sfideranno nelle puntate live del talent Sky prodotto da Fremantle.

La puntata della scorsa sera è stata vista da 1 milione e 247mila spettatori medi e 1 milione e 981mila spettatori unici. Nella fascia del programma, Sky Uno è stato l’ottavo canale nazionale, con il 4,66% di share e il quinto canale nazionale nella fascia 15 – 54 anni, con il 7,85% di share.

In Toscana, Fedez ha scelto, per la sua sezione degli Over, Matteo, Renza e Naomi. Mara Maionchi, che ha portato gli Under Uomini in Provenza, ha voluto in squadra Marco, Leo ed Emanuele.
Manuel Agnelli, che è volato in Belgio, ha scelto, per le Under Donne, Sherol, Luna e Martina.
Asia Argento ha selezionato le band tra i fiordi della Norvegia, ovvero i Bowland, i Seveso Casino Palace e i Red Bricks Foundation.

Al termine della puntata sono andate in onda le prime immagini di Lodo Guenzi, che a partire dal prossimo giovedì sarà alla guida della categoria Gruppi. Il nuovo giudice ha incontrato nel loft i ragazzi di quella che sarà la sua squadra, uno dei momenti in cui i concorrenti hanno avuto modo di condividere le proprie idee e di ascoltare quelle del loro nuovo giudice, dimostrandosi felici all’idea di iniziare con lui questo percorso.

Pubblicità

Per quanto riguarda i social, X Factor ieri è stato il programma tv più commentato, con 364.766 interazioni complessive, di cui il 76% generate su Instagram.
Su Twitter, l’hashtag ufficiale #XF12 con 5.517 citazioni è entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi è rimasto sino a questa mattina (Fonte Nielsen/Trends24).

Pubblicità

correlati

Il piacere di una vacanza sul lago al Filario Hotel & Residence

Far riscoprire agli italiani una destinazione che da decenni viene considerata appannaggio degli stranieri e, viceversa, offrire a chi arriva dall’estero un’esperienza più autenticamente...

Le serie tv da assolutamente da non perdere

Non si fa che parlare del Trono di Spade, la vera e propria ossessione del momento. Tra critiche e apprezzamenti, si sa, le serie...

Il nostro pianeta, trailer della docuserie Netflix

Netflix invita gli spettatori a vivere in prima persona la storia meravigliosa e straordinaria della nostra terra con l'uscita del trailer esteso della docuserie...

Proven Innocent: il nuovo legal drama ispirato al caso Amanda Knox

Debutterà su FoxCrime (Sky, 116) in prima visione assoluta da domani 19 febbraio il martedì alle 21.05 arriva Proven Innocent, il nuovo legal drama...
Pubblicità