Home Beauty Stop a rossori con Darphin Intral Redness Relief Soothing Serum

Stop a rossori con Darphin Intral Redness Relief Soothing Serum

0
Stop a rossori con Darphin Intral Redness Relief Soothing Serum

Il siero ad alto potenziale Intral Redness Relief Soothing Serum di Darphin, aiuta a ridurre l’aspetto degli arrossamenti, dona morbidezza e lenisce all’istante i disagi dovuti all’irritazione della pelle ed è ideale per le pelli sensibili. Formulato con l’83% di ingredienti di derivazione naturale, contiene principalmente il sistema Calm Complex™Â (estratti di Camomilla, Biancospino e Radice di Peonia oltre a Polisaccaridi e Vitamina B5) con potere lenitivo e riparatore della barriera cutanea.

Giorno dopo giorno le pelle risulterà più distesa e con un aspetto più forte e sano. Gli estratti di Camomilla e Peonia, riducono la sensibilità della pelle agendo sulle condizioni che causano la sua fragilità, rinforzando la naturale barriera cutanea.

Dopo aver provveduto a detergere e tonificare la pelle del viso, applicare tre gocce di Intral Redness Relief Soothing Serum sul viso, collo e décolleté picchiettando leggermente con la punta delle dita. Infine, applicare una piccola quantità della crema appropriata della linea Intralmassaggiando delicatamente con movimenti ascendenti.

www.darphin.it