Scoprire un universo di coloratissimi cofanetto regalo de L’Occitane

Pubblicità

In occasione del Natale 2018, il mondo de L’Occitane incontra l’universo magico e stellato della Maison Castelbajac Paris e insieme, danno vita a una nuova collezione. Questi due mondi diversi, ma non troppo, si fondono nell’intento di stupire ancora una volta. Una collezione super colorata, dai prodotti rivisitati in una chiave completamente nuova con il Karité, che esprime l’impegno sociale per le donne del Burkina Faso. La Mandorla va ben oltre la sua golosa fragranza e sostiene la reintroduzione di questa preziosa pianta in Provenza.

Questi sono alcuni degli impegni che L’Occitane comunica con la realizzazione dei suoi prodotti. La romantica Maison Castelbajac Paris ha accettato con entusiasmo la sfida che le è stata posta: celebrare questi impegni attraverso una vera e propria “costellazione” di valori con una collaborazione in edizione molto, molto limitata.

Inoltre, un universo di cofanetti dalle grafiche pop che L’Occitane en Provence e Castelbajac Paris hanno decorato con immagini di costellazioni che riassumono i valori più pregnanti, per ricordare a tutti che il Natale è una magia che va condivisa al di là di ogni aspetto commerciale.

www.loccitane.net

- Pubblicità -
Pubblicità