L’Occitane ha creato una fragranza che sembra incarnare l’indomabile bellezza della natura, l’ha protetta in un flacone dalle linee pure, il cui unico vezzo è un filo di rafia che intreccia il tappo. Herbae è un profumo rivolto alle donne che strizzano l’occhio al loro lato selvaggio. Donne che amano la natura e che amano viaggiare col pensiero per arrivare dall’altra parte del mondo…
Questo profumo svela una composizione olfattiva che riprende l’ottimismo delle erbe spontanee che crescono nel cuore della Provenza e la loro forza naturale sembra essere intensificata dalla carezza dei raggi del sole. L’estratto naturale di erbe spontanee si mescola con note esplosive di rovo, rosa selvatica e ortica bianca. Herbae de L’OCCITANE è la quintessenza della natura in tutta la sua autenticità. Note di testa agrumate e speziate di bergamotto e pepe rosa lasciano il posto ad un cuore intrepido ed avvincente in cui la rosa selvatica incontra la nitidezza del rovo, evocando i profumi di una passeggiata nella foresta. Infine, la fragranza si deposita su una base di fieno primaverile. Le note calde dicoumarine sono animate da guizzi di miele ed accentuate dai toni legnosi e speziati del cashmeran. Le sue molteplici sfaccettature sono impreziosite da un tocco di muschio, conferendo all’insieme una morbida rotondità.
Una fragranza le cui note verdi e floreali sono catturate in una gamma di prodotti complementari:
- Gel doccia, delicato, con la sua texture avvolgente, rivela un accordo di erbe spontanee in modo fresco e coinvolgente, lasciando la pelle profumata con le note verdi e fiorite di Herbae de L’OCCITANE.
- Latte Corpo, una lozione idratante arricchita con burro di karité, che vuole ricordare la freschezza delle erbe spontanee grazie al profumo verde e floreale di Herbae.
- Sapone profumato, ideale per le mani e il corpo, deterge delicatamente la pelle e la lascia profumata.
- Crema mani, dalla texture leggera, rivela un accordo di erbe spontanee squisitamente fresco. Arricchita con burro di karité biologico, aiuta a nutrire la pelle e la avvolge con le note verdi di Herbae.