Swarovski si presenta con il nuovo concetto Crystal Studio

Pubblicità
Pubblicità
   

In qualità di destinazione moda a livello mondiale e sede di Studio Urquiola, il team di creative design del nuovo Store Concept, Milano è stata la scelta indiscussa per questa prima apertura del nuovo Store Concept di Swarovski (17 ottobre). Sarà seguita dalle aperture a Parigi, metropoli fashion con forti legami con il brand, Shanghai e Beijing, tutte località chiave per l’innovazione e la creatività nel settore del fashion retail. Basato sull’idea del Crystal Studio, concepito come un ambiente dinamico e creativo, il nuovo Store Concept di Swarovski eleva l’atmosfera in-store offrendo un’esperienza memorabile, altamente interattiva e social. Ricco di elementi riconducibili all’iconico DNA di Swarovski, tra cui glamour, esperienza e innovazione, il Crystal Studio colloca il cliente e le sue esigenze specifiche al centro dell’esperienza, incoraggiando sperimentazione, creatività e spontaneità. I touch point digitali interattivi dell’intero store puntano non solo a migliorare il processo di acquisto, ma anche a creare uno spazio accogliente, permettendo ai clienti di immergersi nello scintillante mondo di Swarovski.

Il nuovo Store Concept offre un’estetica di alto livello. Materiali e colori giocano un ruolo fondamentale nel design, con una scelta di materie prime che richiama l’atmosfera di uno “studio”, con un immediato contrasto creato da una palette cromatica calda e incantevole. Gli espositori si presentano come vetrine aperte e modulari definite da una rete metallica in una raffinata tonalità oro rosa, garantendo una maggiore enfasi all’esposizione del prodotto. Il cuore dell’esperienza di shopping è lo Sparkle Bar, una postazione coinvolgente dove i clienti possono dedicare tempo a scoprire nuovi prodotti, creare nuovi look con i gioielli con la consulenza degli esperti Swarovski in-store, ed esplorare virtualmente le parure. All’interno di questo spazio curato nei minimi dettagli, ogni cliente può creare il proprio look unico ed esclusivo.

www.swarovskigroup.com

Pubblicità

correlati

Il piacere di una vacanza sul lago al Filario Hotel & Residence

Far riscoprire agli italiani una destinazione che da decenni viene considerata appannaggio degli stranieri e, viceversa, offrire a chi arriva dall’estero un’esperienza più autenticamente...

Roger Dubuis Cronometrista Ufficiale di The Real Race

Guidato da una visione del mondo in cui l’eccesso è la norma, Roger Dubuis si rivolge a una tribù esclusiva con cui condivide la convinzione che...

Toric Slate Tourbillon, l’emblema del savoir faire di Parmigiani Fleurier

Per il lancio della piattaforma digitale di WW, Parmigiani Fleurier è fiera di presentare il nuovo Toric Slate Tourbillon, un segnatempo unico che rappresenta la quintessenza dell’alta orologeria, la più...

Signorina Ribelle Bathline by Salvatore Ferragamo

Divenuta in pochissimo tempo sinonimo di una femminilità creativamente dirompente, mai allineata, fedele alla propria identità e ai valori che la completano, la linea...
Pubblicità