L’Olio per capelli pre-shampoo de L’Occitane

Pubblicità
Pubblicità
 

Formulato senza siliconi, l’olio nutriente pre-shampoo all’olio d’oliva è il nuovo must-have de L’Occitane Aromachologie. Nutre intensamente e apporta morbidezza ai capelli secchi e molto secchi, dalle radici fino alle punte. Un infuso di foglie d’olivo, avvolge i capelli in un velo nutriente per donare morbidezza e protezione. Applicato prima dello shampoo, questo olio nutre intensamente il cuoio capelluto e la fibra del capello, preparandoli a ricevere i trattamenti successivi. Il cuoio capelluto è confortato, la fibra intensamente nutrita e protetta dalla secchezza.

I capelli sono infinitamente morbidi, nutriti, setosi, raggianti e brillanti. Un cocktail di oli essenziali, associato a un complesso, è il nutriente naturale per preservare la bellezza dei capelli:
• 5 oli essenziali: Cedro, Lavanda, Camomilla, Citronella e Eucalipto contribuiscono al trattamento del cuoio capelluto.
• L’olio d’oliva d’eccezione: in un contesto Provenzale, L’Occitane ha composto un insieme unico di 3 varietà d’oliva formando uno dei pochissimi oli di facile assorbimento per la fibra del capello, conosciuto per il suo potere altamente nutriente.

it.loccitane.com

- Pubblicità -

correlati

Milano, un ritratto lungo sessant’anni negli scatti di Cesare Colombo

Fino al 13 settembre 2020, la sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, ospita la mostra Cesare Colombo. Fotografie/ Photographs 1952-2012, a cura di Silvia...

Aurora Penne, prestigiosi strumenti di scrittura da oltre 100 anni

L'azienda Aurora Penne nasce nel 1919, oggi guidata dalla Famiglia Verona coinvolta nel mondo della scrittura da quattro generazioni e rappresentata da Cesare Verona, Presidente e Amministratore Delegato, quarta...

La nuova collezione Beautiful Earth by Susan Rockefeller di Swarovski

La regista e conservazionista Susan Rockefeller ha ideato insieme ad Atelier Swarovski una collezione sul bambù e il panda. I suoi disegni parlano della nostra natura...

Christian Dior e Vespa insieme nella creazione di uno scooter esclusivo

Fondati entrambi nello stesso anno, il 1946, il brand italiano Vespa e la Maison parigina Christian Dior hanno in comune la volontà di ispirare una visione del mondo...
Pubblicità