Veja presenta la nuova sneaker vegana

Il marchio di sneaker Veja annuncia l’apertura del suo flagship store nel quartiere NoLita di New York City. Questa è la prima sede di Veja negli Stati Uniti dopo soli tre mesi dall’apertura di un negozio a Parigi. Nel negozio non solo si troverà tutta la collezione delle sue sneakers, ma lo spazio fungerà anche da hub, un luogo di incontro e scambio di idee.

Il marchio francese Veja, privilegia i materiali ecologici tra cui cotone biologico, cuoio conciato al vegetale e caucciù naturale provenienti dal commercio equosolidale. Per la collezione Autunno/Inverno 2020-21 propone una rivisitazione del modello vegano Nova, ispirandosi alle calzature in uso presso l’esercito italiano. Una versione innovata nella forma, più alta rispetto al modello classico, e nella proposta cromatica: nuance retrò chic e con la suola al naturale, effetto invecchiato, dettagli che donano alla sneaker un fascino vintage senza tempo.

www.veja-store.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it