Beyoncé porta la linea Ivy Park in Europa grazie a Zalando

Beyoncé ha firmato la nuova linea d’abbigliamento Ivy Park, che ora è pronta ad arrivare in Europa grazie alla collaborazione con Zalando. La linea è stata annunciata lo scorso 1 aprile, anche con l’aiuto di uno spot TV realizzato per l’occasione, con l’obiettivo di raggiungere tutte quelle donne che abbiano voglia di fare fitness senza rinunciare allo stile. I nuovi capi della popstar sono in commercio da oggi 14 aprile, su Zalando come abbiamo appena riportato ma non solo, anche nei negozi della catena Topshop e su Net-a-porter, il sito che per la prima volta porterà online i gioielli di Tiffany & Co.

“La bellezza, quella vera, va oltre l’aspetto fisico. La cosa più importante fra tutte è la salute, il benessere interiore e mentale, nel cuore e nel corpo. Quando mi sento forte fisicamente, sono forte anche mentalmente. È il motivo per cui ho creato Ivy Park, per far sentire le donne allo stesso modo” ha detto la stessa Beyoncé.

https://youtu.be/s5tY1Zvyh2Y

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.