Lindsay Lohan litiga in spiaggia con l’ex Egor Tarabasov, a Mykonos

La storia fra Lindsay Lohan e Egor Tarabasov è stata per qualche tempo un idillio: i giornali rosa hanno intessuto su di loro qualsiasi trama romantica immaginabile, il sogno però è terminato ben presto. La star è stata infatti presto tradita e coinvolta in brutte storie di violenza, con tanto di irruzioni della polizia a Londra e un tentato strangolamento. Ancora oggi, a quanto sembra dalle ultime notizie, la Lohan non riesce a trovare la pace: sono infatti usciti degli scatti in cui si vede chiaramente la coppia litigare furiosamente su una spiaggia a Mykonos.

Le immagini, apparse sul settimanale Chi risalgono a fine luglio e mostrano la Lohan prendere il telefono di Egor, che dal canto suo rincorre e strattona la ragazza. Se su quel telefono ci siano o meno le prove del tradimento del milionario russo non lo sapremo mai, sicuramente c’è stata qualcosa che non è piaciuta a Lindsay. Attualmente i due hanno nuovamente preso le distanze, la star ha dichiarato di voler dedicare del tempo solo a se stessa e che nella vita ci sia bisogno di amore, luce, non rabbia continua.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.