JustWatch finalmente in Italia: i contenuti in streaming a portata di ricerca

Con l’avvento delle linee internet sempre più veloci, il duopolio TV digitale terrestre-TV satellitare è stato ferocemente interrotto dalle nuove piattaforme di streaming. Brand internazionali e non che offrono, per pochi euro al mese, serie TV, film, spettacoli e cartoni animati illimitati. Si può dire che ormai i servizi nascono come funghi, tanto che è difficile sia scegliere con chi abbonarsi e soprattutto cosa vedere. Molti, per tagliare la proverbiale testa al toro, si abbonano a diverse piattaforme per avere ancor più contenuti a disposizione, cosa che rende un’impresa scegliere cosa vedere e dove. Ora è arrivato anche in Italia, finalmente, JustWatch.

JustWatch supporta ora le piattaforme streaming italiane

Parliamo di una sorta di guida TV avanzata che vi permette in modo facile, veloce e gratuito di trovare il contenuto di vostro interesse cercando su tutte le piattaforme streaming disponibili in Italia. Una sorta di bussola digitale all’interno di una giungla fatta da Netflix, Infinity, NowTV, TimVision, Google Play Video, Sky Go e chi più ne ha più ne metta. Si può accedere andando via web su justwatch.com oppure scaricando l’app sul Google Play Store e App Store. Una vera manna dal cielo (o meglio, dal web) per tutti gli appassionati di streaming online.

Leggi anche: Netflix svela una nuova Binge Routine: Serie, Film, Serie e ancora Film

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.