Apple presenta il nuovo iPad e i nuovi iPhone 7 e 7 Plus Product Red

Questa mattina l’Apple Store online era finito in manutenzione in tutto il mondo, è sempre segno che la società di Cupertino sta aggiornando con nuovi prodotti. A sorpresa, sono infatti arrivati due nuovi iPhone, parliamo di un iPhone 7 e un iPhone 7 Plus Product Red, i classici prodotti Apple che contribuiscono alla ricerca contro il l’AIDS. Si tratta di telefoni bianchi nella parte frontale e rosso opaco nella parte posteriore, sono disponibili solo nei tagli da 128 GB e 256 GB, costano 909 e 1.049 euro. Si potranno acquistare a partire dal prossimo 24 marzo, non è stata però l’unica novità di Apple.

Addio iPad Air 2, ecco il nuovo iPad

Apple

È stata rinnovata anche la linea degli iPad, o meglio è stato rimosso il famoso iPad Air 2 per far spazio a un normalissimo iPad da 9.7 pollici, con lo stesso hardware del predecessore, tagli di memoria da 32 GB e 128 GB e con prezzi ribassati. Per un iPad da 32 WiFi bastano ora 409 euro, per un 128 WiFi solo 509 nelle colorazioni grigio, argento e oro. Leggermente modificato anche l’iPad Mini 4, ora disponibile solo da 128 GB e 489 euro.

Leggi anche: Apple aprirà due nuovi centri di ricerca in Cina: investiti 500 milioni di dollari

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.