La maison orologiera svizzera Richard Mille è lieta di accogliere la talentuosa cavallerizza di dressage, Jessica von Bredow-Werndl, tra i suoi partner sportivi femminili. Come Diana Luna e Cristie Kerr, indosserà un RM 007 in titanio.
Quest’anno Jessica si è aggiudicata tre 2° posti durante la World Cup-Qualifier di Amsterdam (Paesi Bassi), la World Cup-Qualifier di Neumünster e il Gran Premio CDI di Doha e un 3° posto al Gran Premio CDI di Stoccolma.
Da sempre il suo obiettivo è stato di partecipare alle competizioni con cavalli da lei stessa addestrati. L’ amore profondo per i suoi cavalli è la pietra miliare del suo talento che, combinato alla sua diligenza, le permette di addestrare i cavalli a livelli altissimi.
Grazie alla sua passione e disciplina, che hanno affinato il suo talento naturale, Jessica non solo ha vinto sei medaglie d’oro e due d’argento ai Campionati Europei Junior, a soli 19 anni, ma si è anche aggiudicata tre titoli nazionali in Germania.
Determinazione, tenacia e passione sono le caratteristiche che rendono Jessica von Bredow-Werndl una nuova partner d’eccezione per il brand. Pochi mesi fa, è stata aperta la prima boutique Richard Mille a Monaco di Baviera, che, come la partnership recentemente firmata con il giocatore di tennis tedesco Alexander Zverev, dimostra che Richard Mille è particolarmente attento e fiero di sviluppare la sua presenza in Germania.