Summer of Love, la collezione Tommy Hilfiger Menswear per la primavera/estate 2017, celebra l’amore e la liberazione che caratterizzarono gli anni ’60, aggiungendovi un tocco di modernità. Il look must della stagione è un inno alla gioia, all’ottimismo, allo spirito libero.
Patchwork in denim slavato, colori sbiaditi dal sole e dettagli pratici trovano ispirazione nelle spiagge spensierate della California del sud, mentre dalla famosa Savile Row di Londra prende spunto un look curato e raffinato con stampe liberty, profili a contrasto, tessuti della tradizione e cachemire divertenti.
“Le regole stilistiche tradizionali stanno svanendo e la gente vuole abiti facili da indossare e comodi” ha detto Tommy Hilfiger. “Tutto ciò mi ha riportato alla mente l’atmosfera di fine anni ’60 e allora ho pensato ad alcune delle mie ispirazioni preferite dell’epoca e di adesso e le ho unite insieme nella collezione primavera/estate 2017. Il look è una liberazione dei classici con il nostro marchio di fabbrica, irriverente e cool”.