Scoprire un piccolo paradiso sulla terra al Paradise Sun, Praslin

Affacciato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca, fronteggiata dalle acque turchesi di Anse Volbert, sull’isola di Praslin, sorge il Paradise Sun. Il Resort è tra i 66 alberghi della catena sudafricana Tsogo Sun che ha vinto il TripAdvisor Certificate of Excellence Awards 2017, un vero paradiso sulla terra.

Qui c’è più di sabbia, mare e sole. C’è anche il calore del sorriso Seychelles. La struttura dispone di 80 camere (70 Camere Superior e 10 Camere Familiari o Deluxe) immerse in un rigoglioso giardino tropicale e sono tutte orientate verso le acque cristalline dell’Oceano Indiano. Il quattro stelle, è ben conosciuto dalla clientela italiana grazie all’ottima cucina del ristorante sulla spiaggia, il St Pierre Beach Restaurant.

Ovviamente non manca la Spa dove le mani esperte ed addestrate alle tecniche del massaggio balinese facilitano la distensione dei muscoli e della mente. Il tranquillo e rilassante centro termale Paradise Sun è circondato dalla rigogliosa vegetazione che facilita il relax. Gli oli per i massaggi, i prodotti per il viso e il corpo sono naturali e sono realizzati con estratti biologici e botanici. Insomma, basta fare un respiro profondo… qui, si è in buone mani.

www.tsogosun.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it