Benedetta Bruzziches veste di vernice le sue clutch Carmen

Benedetta Bruzziches, a soli 27 anni è arrivata alla sua settima collezione di borse. Le sogna, le disegna, ne sceglie i materiali, le produce e le vende ai negozi più glamour del mondo: da New York a Parigi. Nata dall’estro creativo di Benedetta, laCarmen è ispirata alla sensualità delle donne. Una borsa capace di trasmettere dolcezza e calore, realizzata in tre diverse varianti, big, medium e “with hand”.

La versione clutch, sempre a contatto con le mani delle donne, è il simbolo della relazione che una donna stabilisce con la propria borsa. Grazie alla forma di una piccola scatola si “porta” facilmente e i dettagli in ottone dorato le regalano un tocco prezioso. Disponibile in rosso lacca, bianco candido, nero puro e rosa cipria, è la clutch perfetta per ogni occasione.

www.benedettabruzziches.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it