Per questa creazione, L’Occitane si è avvalsa della preziosa tradizione e manualità di uno dei più prestigiosi artigiani di Limoges: Bernardaud. Uno scrigno decorato con fiori e foglie che sembrano usciti da tavole botaniche rivela la magia del bagliore delle stelle in Provenza. Un bicchiere in ceramica grezza che ospita una candela e rivela l’intermittenza luminosa e lo stupore delle notti provenzali. A completare il cofanetto due tea light della collezione profumata (Source d’Harmonie e Cocon de Sérénité).
Eccellenza dell’artigianato, dal 1863 la famiglia Bernardaud tramanda l’arte del savoir faire della lavorazione della porcellana. Ogni collezione, creazione luminosa ed oggetto decorativo, che porta la firma Bernardaud ha la delicatezza e la grazia di un lusso genuino.
Esclusivamente per L’Occitane, Bernardaud ha creato un portacandele in porcellana con un design unico, ideato appositamente per la collezione “Art de Vivre”. La forma originale è stata incisa a mano. Questo cofanetto diffusore di luce contiene: un portacandele in porcellana Bernardaud inciso L’OCCITANE e due mini candele 100% cera vegetale (fonte di armonia e dolcezza Immortelle). Un tocco provenzale e decorativo per la casa.