Rihanna, superstar mondiale, vincitrice di Grammy Award e artista multi-platino, ha annunciato ieri sera le date del suo attesissimo nuovo tour, THE ANTI WORLD TOUR. Il tour, prodotto da Live Nation,partirà il 26 febbraio 2016 da San Diego, California, e farà tappa  in quasi 40 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Chicago, Vancouver, Washington DC e altre ancora. Per la tranche americana, Samsung sarà il main sponsor e PUMA il supporting partner. Travis Scott sara lo special guest per tutti i concerti americani.
A seguire il tour sbarcherà in Europa, con date a Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna, e una data allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano, il 13 luglio 2016. Special guest per le date europee saranno The Weeknd e Big Sean. I biglietti per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 3 dicembre su www.livenation.com; per l’unica data italiana biglietti disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.   
PUMA, marchio sportivo di fama mondiale, è sponsor di Rihanna da dicembre 2014. La superstar ha lanciato FENTY PUMA by Rihanna. Per il tour, PUMA realizzerà dei punti brandizzati in alcune città del tour americano, per promuovere la collezione di Rihanna.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.