Netflix ha diffuso oggi la locandina ufficiale della seconda stagione di Better Call Saul 2 la serie acclamata dalla critica e nominata agli Emmy – il cui primo episodio verrà lanciato in esclusiva su Netflix il 16 febbraio 2016. I successivi episodi verranno resi disponibili su Netflix uno alla settimana.

Healthy_Foods_Nutrition_018

Trama:
Better Call Saul 2 è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad. Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori. Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.

Il finale della prima serie vedeva Jimmy intento a rifiutare un’offerta di lavoro allettante, promettendo a Mike Ehrmantraut di mettere fine al gioco sporco del suo passato. La seconda stagione di Better Call Saul continua a seguire le avventure di Jimmy, tra alti e bassi, che lo hanno portato a diventare il suo alter ego di Breaking Bad. Jimmy si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il tormentato fratello Chuck McGill. Mike, intanto, si ritrova sempre più implicato nel mondo criminale. Con l’avanzare della trasformazione verso “”Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.