Emanuela Aureli dice si e finalmente sposa Sergio Folco. Ecco le foto

0
5373
Emanuela Aureli

L’attrice comica ed imitatrice televisiva Emanuela Aureli, ha finalmente indossato il suo abito bianco per pronunciare il fatidico si.

Sergio Folco e Emanuela Aureli sposi

Emanuela Aureli ha sposato dunque Sergio Folco nella basilica Basilica dei Santi Pietro e Paolo di Roma. La coppia ha optato per un matrimonio in chiesa, semplice ed intimo al quale hanno partecipato una cerchia ristrettissima di invitati tra amici e vip del mondo dello spettacolo. La cerimonia si è svolta ieri 29 maggio a seguito di un matrimonio civile celebrato lo scorso novembre; un evento che non ha fatto trattenere le lacrime di gioia alla coppia, che si è presentata all’altare con il piccolo Giulio, nato appena sei mesi fa.

Sergio Folco e Emanuela Aureli insieme al Castello della Spizzichina

Dopo la chiesa, i festeggiamenti sono continuati al Castello della Spizzichina, nelle campagne romane. Per Emanuela Aureli è stato un giorno indimenticabile, proprio lei che con gli uomini aveva intenzione di chiudere, almeno prima di conoscere il suo nuovo sposo: “Mi ero ripromessa di non innamorarmi più, avevo sofferto troppo, poi però è arrivato Sergio e ho cambiato idea. Oggi posso tranquillamente dire di non essere mai stata così felice.”

Ecco per voi le foto del lieto evento. Non ci resta dunque che fare le nostre congratulazioni ad Emanuela Aureli e Sergio Folco e, come si dice in queste circostanze, evviva gli sposi!

Leggi anche: Addio a Francesco Ferracini: morto l’ex marito di Mara Venier
Leggi ancheSimona Ventura torna su Canale 5 con Selfie, le cose cambiano
Leggi anche: Massimo Boldi: “Il comico che mi fa ridere di più è Christian De Sica”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.