Design Week Festival 12: Automat Radio by Emporio Armani

Pubblicità

AUTOMAT RADIO powered by EMPORIO ARMANI è un format innovativo e itinerante prodotto da Elita che, in completo accordo con il tema del DWF12, #walkthrough, propone un modello di intrattenimento culturale d’avanguardia e sottolinea l’invito a un consapevole attraversamento di luoghi, stili ed esperienze che comporranno la prossima design week milanese: un moderno nomadismo che si esprime tramite eventi itineranti e trasversali.

Grazie alle telecamere poste al suo interno, Automat Radio offrirà anche lo streaming video delle performance, mettendo così in piena connessione artisti e ascoltatori, attraverso un canale web dedicato. Oltre alla componente musicale, il truck offrirà servizi complementari per creare ulteriori situazioni di aggregazione nel luogo di sosta, attraverso vere e proprie “vending machine” customizzate per acquistare prodotti esclusivi, beverage e food.

In questo contesto Automat Radio, con il proprio truck, si muoverà a Milano attraverso i

vari distretti del Fuorisalone ogni giorno in una location differente, sostando nei punti nevralgici della Design Week per intercettare artisti, designer e influencer internazionali.

Automat Radio farà la sua prima comparsa in via Corsico, nel cuore dei Navigli, il 5 aprile, in occasione del Block Party di opening del DWF12. A seguire arriverà alla Triennale, al distretto di Brera, quello di Ventura/Lambrate e infine quello di Tortona.

All’interno del palinsesto d’eccezione, la residenza giornaliera del dj, producer e giornalista Lele Sacchi assicurerà contenuti streaming di qualità quotidiani, con dj set, interviste, interventi, molti dei quali vedranno protagonisti gli stessi guest del Festival.

Automat Radio continuerà il suo percorso per sei mesi, attraverso l’Italia, in Piemonte, Lazio, Toscana Emilia Romagna e Sicilia, per presidiare gli eventi e i festival estivi più interessanti. Proseguirà poi facendo tappa nella maggiori città europee: Barcellona, Berlino, Amsterdam, Anversa, Ibiza, Parigi e per finire Londra, a settembre, in occasione della London Fashion Week

AUTOMAT RADIO powered by EMPORIO ARMANI

DESIGN WEEK FESTIVAL 12 #WalkThrough
MILANO 5/9 APRILE 2017
Location varie

OFFICIAL WEBSITE www.automatradio.com

- Pubblicità -
Pubblicità