Karlie Kloss: 10 cose che non sai su sulla Top Model

Foto dal profilo instagram di Karlie Kloss

Pubblicità

Karlie Kloss è una top model americana, una delle più richieste negli ultimi anni. Carnagione chiara e bellezza acqua e sapone, con il suo metro e ottantotto ha conquistato il settore della moda, diventando volto di tantissime campagne pubblicitarie, comparendo su altrettante copertine e sfilando per importanti brand del settore della moda. Ma ci sono diverse cose che non si danno di lei.

Ecco dieci cose che non sapevate su Karlie Kloss.

Karlie Kloss: gli inizi

1. Karlie Kloss è di Chicago. Karlie Elizabeth Kloss è nata il 3 agosto del 1992 a Chicago, Illinois, da Kurt e Tracy Kloss: due anni dopo la famiglia si è trasferita a St. Louis, nel Missouri, insieme alle sorella Kristine e le gemelle Kimberly e Kariann. Nel 2002 comincia a studiare alla Caston’s Ballett Academie per poi andarsene dopo qualche anno, lasciando il mondo della danza per cominciare a sfilare.

2. Karlie Kloss è stata scoperta a 14 anni. Karlie Kloss è stata scoperta ad un evento di beneficienza nel 2006, quando aveva 14 anni, da Elite New York. Karlie Kloss firma un contratto con Elite Model Management nel 2007, passando nel 2008 all’agenzia NEXT Model Management. Debutta sulle passerella a New York per Calvin Klein, per poi andare a Milano e Parigi, sfilando per Gucci, Alexander McQueen, Chloé, Valentino e Viktor & Rolf. Negli anni in cui sfila, diventa anche volto per diverse campagne pubblicitarie come Dolce & Gabbana e compare in numerosi editoriali come in i-D e Vogue.

3. Karlie Kloss è una delle modelle più richieste. Nel 2012 la Kloss diventa il nuovo volto di Stefanel per la collezione autunno/inverno 2012/2013, è una delle modelle preferite da Chanel, ha partecipato al Calendario Pirelli 2013 e nel 2014 diventa volto della campagna di Louis Vuitton. Nel 2015 partecipa alla settimana della moda di New York, Milano, Londra e Parigi, sfilando per diversi brand come Fendi, Versace, Jason Wu e Dolce & Gabbana e nello stesso anno fa parte del videoclip Bad Blood di Taylor Swift. Nel 2016 compare nel film di Ben Stiller Zoolander 2 e nello stesso anno viene scelta come nuovo volto Swarowski, sostituendo Miranda Kerr. In quell’anno viene nominata come la terza modella più pagata al mondo, insieme a Kendall Jenner, con un guadagno di 10 milioni di dollari. Nel 2017 collabora con il brand Express in veste di stilista, dando vita alla Karlie Kloss x Express Collection e conduce anche un talk show intitolato Movie Night with Karlie Kloss per il canale Freeform.

Karlie Kloss Victoria’s Secret

 

4. Karlie Kloss è un angelo di Victoria’s Secret. Dal 2011 sfila per noto brand di lingerie americano, dividendo il successo delle sfilate con le altre top model come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Dopo essere diventata nel 2013 l’angelo ufficiale di Victoria’s Secret, nel 2015 decide di abbandonare, sia per i troppi impegni, sia per poter dedicare più tempo ai suoi studi alle New York University. Tornerà a sfilare per Victoria’s Secret nel 2017.

Karlie Kloss: Taylor Swift

 

5. Karlie Kloss e Taylor Swift sono molto amiche da diversi anni. Taylor Swift e Karlie Kloss si sono conosciute nel 2011, durante la prima sfilata della Kloss per Victoria’s Secret. Da quel momento sono diventate inseparabili, tanto che la Kloss ha partecipato anche al videoclip di Bad Blood della Swift. Però, la loro amicizia pare che si sia incrinata da quando Kim Kardashian ha fatto scoppiare la bomba sul caso Kanye West, quando la Swift fu accusata di essere una gran manipolatrice e una ragazza fondamentalmente falsa. In quel periodo la Kloss frequentò casa Kardashian, diventando molto amica di Kylie Jenner. Un altro particolare che ha fatto pensare ad un loro allontanamento, è stato il video della Swift Look What you made me do, in cui la cantante indossava una maglietta che riportava i nomi ti tutte le sue migliori amiche e quello di Karlie non c’era. Pare che, comunque, le due siano rimaste amiche, stimandosi a vicenda.

Karlie Kloss: instagram

6. Karlie Kloss ha un profilo Instagram seguitissimo. Karlie Kloss ha qualcosa come 7,7 milioni di follower su Instagram e lei li soddisfa davvero tutti. Il suo account ufficiale accoglie numerose foto della sua carriera di modella, foto in cui mostra tutti i suoi 188 centimetri di altezza, tra viaggi, sfilate e incontri. Ma non solo: il suo profilo è contraddistinto anche da foto concernenti diversi viaggi e foto con le amiche. Lo spazio alla vita privata è poco e le poche foto che ci sono la ritraggono in compagnia del fidanzato.

7. Karlie Kloss ha anche un profilo Twitter. Karlie Kloss è molto attiva sui social e possiede anche un account Twitter ufficiale da 5,99 milioni di seguaci. Il suo profilo Twitter è quasi una ripetizione di quello Instagram, tranne per il fatto di poter condividere anche diverse campagne, tra cui molte di sensibilizzazione.

Karlie Kloss’s boyfriend

8. Karlie Kloss è promessa sposa al cognato di Ivanka Trump. Karlie Kloss si frequenta ormai da 6 anni circa con Joshua Kushner, businessman americano e fratello minore di Jared, marito di Ivanka Trump e braccio destro del Presidente Donald. Anche se Joshua è democratico e ha partecipato alla marcia delle donne contro Trump, la famiglia è molto unita e sono piovuti tantissimi auguri quando si è diffusa la notizia e che lui e Karlie sarebbero presto diventati marito e moglie. Sì, perché pare che Joshua abbia fatto la proposta a Karlie nel giugno 2018 e che lei abbia accettato con gioia, rendendo, poi, la notizia ufficiale sul suo profilo Instagram.

Karlie Kloss: curiosità

9. Karlie Kloss ama tenersi in forma. Quella di Karlie Kloss è una vera e propria fitness routine, composta da lezioni di yoga, sana alimentazione e pochi vizi. Tanto per cominciare, la Kloss ha sempre praticato danza ed è una passione che le è rimasta, cercando di dedicarle del tempo tutti i giorni. A ciò aggiunge il benessere fisico e mentale per cercare di essere sempre rilassata, a cui abbinare una sana alimentazione, con una colazione fatta di pancake senza glutine con cioccolato amaro, un bel frullato proteico, dell’insalata a pranzo, condita con avocado, peperoni crudi e funghi, facendo attenzione a mangiare sempre senza glutine, scegliendo prodotti vegani.

10. Karlie Kloss ha origini europee. Karlie Kloss ha origini tedesche che si intrecciano con quelle danesi e polacche.

Fonti: IMDb, Gioia, VanityFair

- Pubblicità -
PubblicitÃ