Bella Hadid: dieci cose che non sai sulla modella

Bella Hadid per Versace

Pubblicità

Bella Hadid è una delle modella più apprezzate del mondo della moda, insieme a sua sorella Gigi Hadid. Ma le due sorelle non sono in competizione: ognuna fa la sua carriera vivendo in modo sereno.

Tra qualche insicurezza risolta e un passato da cavallerizza, Bella Hadid ha un futuro pieno di opportunità. Ecco dieci cose che non sai su Bella Hadid.

Bella Hadid: modella

1. Bella Hadid è una modella americana. Isabella Khair Hadid è nata il 9 ottobre 1996 a Los Angeles, in California, da Mohamed Hadid, operatore immobiliare palestinese, e da Yolanda Hadid, una modella. Bella ha due fratelli, un fratello minore di nome Anwar e una sorella maggiore di nome Gigi, anche lei una modella molto popolare. Bella ha anche due sorellastre da parte del padre. Bella ha vissuto in un ranch a Santa Barbara, in California.

2. Bella Hadid ha iniziato l’attività di modella a 16 anni. Bella ha iniziato a lavorare come modella con la Flynn Skye; successivamente è stata inclusa in altri progetti come Swan Sittings by Lesa Amoore e Smoking Hot by Holly Copeland. Bella ha anche partecipato a delle campagne per Chrome Hearts nel 2013 e nel 2014. Nel 2014 Bella firma con l’agenzia IMG Models e partecipa alla sua prima New York Fashion Week, sfilando per il marchio Desigual. Bella ha sfilato per Tom Ford a Los Angeles per la fashion week di primavera del 2015 per poi cavalcare la passerella per Diane von Furstenberg, Tommy Hilfiger, Jeremy Scott, Marc Jacobs e Balmain alla Paris Fashion Week. Ha fatto il debutto per Chanel nel dicembre del 2015 e ha sfilato per brand del lusso Métiers d’Art a Roma per la prima volta.

 

3. Bella è comparsa in copertina per la prima volta nel 2014. Bella ha fatto la sua prima apparizione su copertina per la rivista Jalouse Magazine nel dicembre del 2014 e ha continuato ad apparire per tante diverse riviste, come Unconditional Magazine, Grey Magazine, V Magazine, Evening Standard, Teen Vogue e Twin Magazine. Bella è apparsa anche in diversi editoriali per molto riviste come Vogue Girl Japan, Harper’s Bazaar e W Magazine. Inoltre è ambasciatrice per Dior Beauty, la linea di accessori marchiati Bulgari e TAG Heuer. Il 2016 si rivela un anno proficuo per Bella: partecipa alla Paris Fashion Week sfilando per Miu Miu e Chanel, alla New York Fashion Week per FentyxPuma e appare alla prima Mercedes-Benz Fashion Week Australia. Negli anni successivi Bella ha sfilato per Michael Kors, Ralph Lauren, Alberta Ferretti, Max Mara, Moschino, Versace, Bottega Veneta e Fendi.

Leggi anche: Irina Shayk: dieci cose che non sai sulla modella

Bella Hadid: Victoria’s Secret

4. Bella Hadid ha iniziato a sfilare per Victoria’s Secret nel 2016. Nel novembre di quell’anno Bella ha sfilato per la prima volta nel Victoria’s Secret Fashion Show, cosa che ha fatto anche nel 2017 e che farà nel 2018, dividendo la passerella con sua sorella Gigi.

Bella Hadid: Instagram

5. Bella Hadid ha un profilo ufficiale Instagram. Bella Hadid possiede un account ufficiale su Instagram, social sul quale è molto attiva. Il suo profilo, seguito da circa 20,7 milioni di persone (una cifra veramente straordinaria) pullula di moltissime foto che la riguardano in prima persona. Tra un photoshoot e l’altro, tra un viaggio e le sfilate, Bella trova anche il tempo per divertirsi e per stare in compagnia di familiari ed amici. Diverse foto sono, infatti, dedicate a loro, così come quelle che dedica al fidanzato The Weeknd.

Bella Hadid: The Weeknd

6. Bella Hadid è fidanzata da diverso tempo con il cantante The Weeknd (nome d’arte di Abel Tesfaye). I due si frequentano dal 2015 ma hanno incontrato degli ostacoli che li hanno fatti allontanare nel novembre 2016 di comune accordo, pare a causa dei diversi impegni lavorativi di entrambi. Nel mentre, da gennaio 2017 all’ottobre dello stesso anno, The Weeknd ha avuto una relazione con l’attrice e cantante Selena Gomez. Ma la fiamma, tra di loro, non si è mai spenta. Infatti, pare che Belle e il cantante abbiano cominciato a rifrequentarsi nell’aprile 2018, sospetti che diventano certezza a luglio. Tra le notizie più recenti, c’è quella della convivenza: pare che The Weeknd abbia chiesto a Bella, verso la fine del mese di ottobre, di andare a convivere nel lussuoso appartamento di lui a New York. L’appartamento, un attico che si trova nel quartiere di Tribeca, è di ha quattro camere da letto e altrettanti bagni, una camera per il trucco e pareti di marmo. L’edificio, che vede la presenza anche di Justin Timberlake e Meg Ryan, è dotato anche di un bagno turco, una palestra, un’enoteca e una terrazza molto ampia.

Leggi anche: Elsa Hosk: dieci cose che non sai sulla modella

Bella Hadid: curiosità

7. Bella sognava di diventare una cavallerizza professionista. Da ragazzina, Bella voleva diventare una cavallerizza e il suo sogno era quello di arrivare alle Olimpiadi di Rio del 2016 ma ha dovuto combattere contro la malattia di Lyme.

8. Bella ha sofferto della malattia di Lyme. La malattia, che le è stata diagnosticata nel 2012 insieme a sua madre e a suo fratello, è una patologia infiammatoria che causa febbre, mal di testa e spossatezza. A lungo andare la malattia può comportare anche disturbi cardiaci e neurologici. Della malattia è responsabile una zecca che contiene al suo interno il batterio Borrelia. La malattia, che inizialmente si presenta sotto forma di eritema cutaneo, può essere combattuta con una terapia antibiotica mirata.

9. Bella Hadid è una stacanovista. A detta sua, Bella è una gran lavoratrice, non si perde in feste e altre distrazioni perché vuole essere concentrata e preparata per il lavoro che deve svolgere, puntando alla serietà e professionalità.

Leggi anche: Sara Sampaio: dieci cose che non sai sulla modella

10. Bella Hadid ama e stima molto sua sorella Gigi. Sua sorella Gigi è il suo modello e non c’è niente che si mette tra di loro. Del loro lavoro tendono a parlarne il meno possibile. Gigi è la sua fonte di sicurezza: sì, perché Bella pare che sia molto insicura riguardo il suo aspetto.

Fonti: thefamouspeople, IMDb

- Pubblicità -
PubblicitÃ