Il marchio premium Hanro, leader nel mondo per lingerie, nightwear e loungewear di alta qualità, ha aperto un nuovo negozio a Dubai, il primo negli Emirati Arabi Uniti. La boutique si trova nella nuova Fashion Avenue del Dubai Mall, uno dei più grandi e lussuosi centri commerciali del mondo. Hanro offre una selezione completa di stili dalle sue collezioni donna e uomo su oltre 70 metri quadrati.
L’assortimento si rivolge ad una clientela internazionale, a turisti e a viaggiatori d’affari provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto alla clientela locale. Il concept del negozio incontra l’elevato standard del centro commerciale: i soffitti alti sei metri trasmettono un senso unico dello spazio. Allo stesso tempo l’illuminazione indiretta crea un’atmosfera piacevole e intima. Dubai è il tredicesimo fiore all’occhiello di Hanro nel mondo. Gli altri monobrand sono a Beverly Hills, New York, Londra, Vienna, Zurigo, Amsterdam e Mosca.
Da oltre 130 anni l’Azienda produce biancheria intima, biancheria da notte e loungewear distribuendo i suoi prodotti in tutto il mondo. Sin dalla sua fondazione avvenuta nella cittadina svizzera di Liestal nel 1884, l’azienda è sinonimo di eccellenza discreta, eleganza naturale e comfort. Decenni ditradizione abbinati alla continua ricerca nell’innovazione tecnologica, uniti ad un design raffinato e senza tempo, rendono Hanro un marchio inconfondibile, i prodotti si distinguono per la qualità assoluta, la pregiata esecuzione artigianale e l’amore per i dettagli. Creazioni intime che sono sempre, e da sempre, sostenibili. Destinate ad esaltare eleganza ed estetica in ogni fibra.
Una qualità vera, che si sente sulla pelle come la collezione FW 18 che debutta con un nuovo concetto “INDIVIDUALS @ HANRO” destinato a rivoluzionare l’idea di lingerie, oggi non più relegata all’utilizzo in casa e, soprattutto, oggi più che mai trasversale con capi per uomo che confluiscono nel guardaroba della donna. I capi della nuova collezione, come il pigiama con la camicia in seta, sono altamente espressivi di questo nuovo concetto, dove il pigiama non si indossa più solo a letto, ma si sfoggia all’aperitivo in terrazza, il reggiseno diventa top per praticare il running o lo Yoga, la giacca si ammorbidisce fino a diventare una felpa.