Candice Huffine: dieci cose che non sai sulla modella

Pubblicità

Candice Huffine è una modella curvy americana che ha fatto impazzire il mondo (insieme a Tara Lynn e Ashley Graham) con le sue curve burrose. Candice ha sempre mostrato con orgoglio il suo corpo, senza avere mai timore di spogliarsi davanti all’obiettivo. La modella americana è una delle protagoniste della rivoluzione che intende cambiare i dettami dell’industria della moda e, quindi, di eliminare i canoni di bellezza odierni. Questo perché ogni donna deve essere fiera del corpo in cui abita e bisogna esserne orgogliose.

Ecco dieci cose che, forse, non sapevate di Candice Huffine.

Candice Huffine: chi è

1.Candice Huffine è una modella curvy americana. È nata il 15 ottobre del 1984 a Washington, da Holley Hoffine, e lì vi è cresciuta. Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 15 anni, non lo ha mai rimpianto e non si è mai guardata indietro. Prima di firmare il suo primo contratto a 16 anni, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza sia a Washington che nello stato del Maryland, ed è stata anche cheerleader a scuola. Per seguire la carriera di modella a tempo pieno si è trasferita a New York, vivendo a casa di una zia.

2. Candice è apparsa sin da subito su diverse riviste. Sin dal suo debutto, Candice ha avuto modo di apparire sulle edizione di diverse riviste, come American Vogue e Vogue Italia, ma anche W magazine e aggiudicandosi le copertine di i-D e S Moda. Ha lavorato con diversi marchi come Camille Akrans, Arthur Elgort, Emma Summerton, Angelo Pennetta, Damon Baker e Ward Ivan Rafik: Candice è apparsa anche in 29 edizioni internazionali di Harpeer’s Bazaar. Inoltre è stata selezionata per Flowers for Fernando, una campagna di Tom Ford per il CR Fashion Book. La modella americana ha preso parte anche nella campagne di Lane Bryant I’m No Angel e Plus is Equal e ha posato per Self Service Magazine. Le campagne ha cui ha preso parte includono Sophie Theallet, Rachel ROy, River Island, Maidenform, Marina Rinaldi, Marks & Spencers, Macy’s, Bloomingdales, Nordstrom, Torrid, Addition Elle, Simply Be UK e Violeta per Mango.

3. Candice ha debuttato sulle passerelle ad un Fashion Show di Gala al Festival di Cannes. Nel 2016 Candice ha fatto il debutto sulla passerella e nello stesso anno ha cavalcato anche quella della New York Fashion Week per Sophie Theallet. Di recente ha partecipato alla collezione di Elena Miro #lovedbycandice, e ha partecipato al popolare video dei DNCE Cake by the Ocean, diretto da Gigi Hadid.

Candice Huffine: misure

4. Candice è apparsa nel Calendario Pirelli del 2015. Il suo mese era Aprile, stretta in un corsetto di latex nero che risalva le sue forme morbide, Candice è stata una delle protagoniste degli scatti di Steven Meisel. I suoi 90 chili, distribuiti sul metro e ottanta di altezza, che vede delle misure da capogiro, 96-83-108, sono tra gli assoluti protagonisti di questo calendario, e regalano a Candice una dimensione sexy tutta da osservare.

Candice Huffine: Tara Lynn

5. Candice e Tara Lynn sono due delle modelle curvy più richieste. Entrambe fanno parte della più famosa agenzia per modelle, la IMG, e hanno dato origine alla rivoluzione curvy che ha contraddistinto il settore della moda da qualche anno a questa parte. Rivoluzionare l’industria della moda e anche i suoi standard di bellezza sono gli obiettivi primari di queste modelle, oltre che quello di promuovere fisici non convenzionali, facendo sentire tutte le donne importanti: tutte devono sentirsi bene e amarsi, indipendentemente dalla taglia dei vestiti che si porta.

6. Candice non ha mai avuto timore di mostrare il suo corpo. La modella americana è sempre stata orgogliosa del suo essere e delle sue curve e non ha mai cercato di tenerle nascoste. Candice ha sempre mostrato le sue forme morbide senza alcun timore, dando a vedere quanto si possa essere sexy ed attraenti anche se non si ha un fisico convenzionale, quindi, andando oltre i canoni di bellezza consueti. Seguendo il suo esempio, bisogna cercare di non cadere nella tentazione di nascondere il proprio corpo, trovandosi con addosso dei vestiti enormi e sformati, ma è meglio esibire con il giusto orgoglio il corpo con cui vogliamo condividere il resto della vita in modo felice.

Candice Huffine: peso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stars, dots and tater tots. ✌️

Un post condiviso da Candice Huffine (@candicehuffine) in data:

7. Il peso per Candice non è mai stato un problema. Lei stessa specifica che le donne tolgono la felicità dalla propria vita nel momento in cui si decide di seguire una dieta, cercando di cambiare il proprio corpo, perché bisogna capire che la bellezza nasce dall’accettazione di quello che si è e, quindi, da dentro.

8. Candice mangia in maniera equilibrata. La modella americana cerca di mangiare sano e di stare attenta ad eccessi e peccati di gola, non tanto per questioni estetiche, ma per questioni di energia, per assumere tutte le energie che le servono per affrontare la giornata e per lavorare.

Candice Huffine curiosità

9. Candice ha partecipato alla maratona di New York. Fuori dal suo lavoro, la modella americana è coinvolta con la National MS Society, ha partecipato alla New York City half Marathon nel 2016 e l’anno successivo alla Maratona completa.

10. Candice cerca di sempre di promuovere i suoi messaggi di conforto. Sia durante il lavoro che fuori, Candice cerca sempre di coinvolgere le giovani ragazze e di parlare loro, cercando di spronarle a cercare se stesse, senza badare alla taglia dei propri vestiti: per ogni donna sulla faccia della terra deve essere importante sentirsi bene con il proprio corpo e con se stesse.

Fonti: imgmodels, famousbirthdays

- Pubblicità -
PubblicitÃ