Idee regalo natale per lei originali, economici, fai da te

0
3135
Photo by Ben White on Unsplash

Mancano due mesi circa a Natale e siamo sicuri che alcuni di voi siano già entrati in una sorta di panico mistico solo al pensiero dei regali. E se a questo si aggiunge l’ansia della scelta del regalo giusto per la propria fidanzata, moglie o compagna, il panico aumenta. Ma non disperate perché ci siamo noi a correre in vostro soccorso con alcune originalissime idee regalo natale per lei.

Idee regalo natale per lei originali

Se siete stanchi di regalare alla vostra dolce metà candele profumate, maglioni invernali, borse e gioielli, abbiamo forse qualche dritta per voi. Cercando nell’infinità del web, ci siamo imbattuti nel fenomenale sito di TroppoTogo, un e-commerce pieno di idee simpatiche e originali per i vostri regali. Ecco quelle che abbiamo selezionato per voi.

Macchina Fotografica Istantanea Lomo: se la vostra dolce metà è appassionata di fotografia non c’è occasione migliore del Natale per sorprenderla con una macchina fotografica istantanea dal sapore un po’ vintage. Ovviamente non si tratta di un regalo economico ma è qualcosa che renderebbe speciale per lei non solo le festività natalizie ma anche tutti i vostri momenti insieme.

Sveglia Controller PlayStation: questo è il regalo perfetto per tutte le principesse dall’animo nerd. Si tratta di una sveglia a forma del classico joystick nero della PlayStation. Di solito scegliere di regalare una sveglia per Natale è un po’ da sfigati, ma siamo sicuri che con questa farete davvero un figurone.

Leggi anche: Idee regalo natale per lui originali, economici, fai da te

Plaid Sirena: si dice che le donne abbiano sempre i piedi freddi, che ne dite quindi di rettificare questa situazione? Basta però con le solite copertine o plaid scozzesi, scegliete qualcosa di frizzante e divertente. Quella che vi proponiamo è una coperta a forma di coda di sirena che terrà calda la vostra donna ma con stile.

Mappa del mondo da grattare Deluxe: è uno dei trend del momento, un oggetto immancabile nelle case degli amanti dei viaggi. Se anche la vostra dolce metà adoro viaggiare e scoprire posti nuovi, questo planisfero da grattare sarà un regalo più che gradito.

Valigetta Giradischi Retrò: questo è un oggetto adatto alle amanti della musica e soprattutto alle amanti dei vinili. Il giradischi a valigetta proposto da TroppoTogo è molto particolare perché unisce la sua anima vintage a un design moderno.

Lampada Libro: una vera chicca per le amanti delle lettura e dell’arredamento. Si tratta di una originale lampada al led a forma di libro; vi basterà aprire il libro e una luce potente illuminerà l’intera stanza. Un regalo inaspettato e d’effetto che la lascerà senza parole. Provare per credere!

Idee regalo natale per lei economici

Se volete fare bella figura con la vostra lei senza però mandare in rosso il conto in banca, non disperate perché abbiamo delle proposte low budget che fanno al caso vostro. Per evitare di impazzire e consultare una miriade di siti web per confrontare i prezzi, c’è solo una soluzione: Amazon.

Per mantenere i costi contenuti e avere una scelta più ampia possibile, le idee regalo natale per lei Amazon sono quelle che fanno al caso vostro. Ovviamente, vi converrà monitorare nelle prossime settimane le offerte di Amazon ma potete già farvi un’idea di cosa cercare con gli articoli che abbiamo selezionato per voi.

Tazza teleobiettivo da viaggio: questa piccola tazza è l’ideale per tutte le donne che adorano il caffè, i viaggi ma soprattutto la fotografia. Se la macchina fotografica di TroppoTogo è un po’ al di là delle vostre possibilità economiche, questa divertente tazza può essere il giusto compromesso.

Specchio make up con luci led: indispensabile per le amanti del make up e che non possiedono una postazione trucco degna di questo nome. Questo specchio farà impazzire la vostra fidanzata, moglie, compagna, madre o sorella e tutte le loro amiche nel raggio di cento chilometri. Diventerete l’eroe del Natale.

Leggi anche: Collezione A/I 2019-20 di La Perla Home by Fazzini

Smartbox Addio Stress per due: il regalo più bello è quello che si può condividere con la persona che si ama. Con soli 30 euro potrete regalare ai vostri genitori una giornata di completo relax, o a vostra sorella da condividere con un’amica o alla vostra ragazza da condividere come coppia. Insomma, è un regalo assai versatile che nessuna donna potrà mai rifiutare.

Selfie Light Ring: non può mancare per le maniache degli autoscatti da social, il selfie light ring. Si tratta di una luce al led molto luminosa da applicare sullo smartphone prima di scattare una foto. I suoi selfie così saranno sempre perfetti.

Specchio portagioie: questo è senza dubbio l’articolo più caro della nostra selezione Amazon ma siamo sicuri che le donne della vostra vita lo adoreranno Si tratta di un armadietto portagioie con specchio che, appeso al muro, potrà contenere tutte le chincaglierie che le donne amano indossare. Su Amazon ce ne sono di tantissime forme e dimensioni, per ogni esigenza di spazio.

Idee regalo natale per lei fai da te

Creare da zero un regalo degno di questo nome non è affatto semplice ma di certo non è impossibile. Serve un bel po’ di fantasia e manualità per concepire qualcosa di carino e d’effetto ma la cosa fondamentale è conoscere bene la persona che dovrà ricevere quel regalo.

I regali fai da te sono i più apprezzati dalle donne perché mostrano affetto e dedizione; è molto facile andare in un centro commerciale e comprare la prima cosa carina sotto tiro. Creare invece qualcosa da nulla presuppone un certo livello di impegno ed è quello che impressiona le donne, non tanto il risultato. Potete quindi sbizzarrirvi, non ci sono limiti all’immaginazione, ma fate in modo che il vostro regalo sia dolce e personale.

Se siete bravi nel disegno, fate un ritratto a mano libera della vostra dolce metà e incorniciatelo; oppure create una serie di cartoncini stile coupon per le faccende domestiche o tutte quelle attività che di solito è la vostra metà a svolgere e che sarete voi a fare al posto suo; ancora, riempite la casa di post-it con sopra messaggi d’amore, pensieri romantici dedicati alla vostra compagna che lei dovrà cercare tra stanze, armadi e cassetti.

Le possibilità sono infinite ma ricordate sempre di mettere un pezzetto del vostro cuore in ognuno dei progetti che intendete realizzare, che siano per la vostra compagnia, per vostra madre o vostra sorella oppure per un’amica d’infanzia.