Nell’esotico arcipelago di Zanzibar, precisamente sull’isola di Pemba, approda il Constance Aiyana, l’ottavo hotel del gruppo Constance Hotels & Resorts. Situato in un lussuoso paradiso immerso nella tranquillità e nella natura della Penisola di Ras Kigomasha, il Constance Aiyana permetterà al gruppo di espandersi ancor di più nell’Oceano Indiano con proprietà a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive, in Madagascar e ora a Zanzibar.
Constance Aiyana è nato dalla visione di Ashok Sungkur, rinomato paesaggista mauriziano, che innamoratosi dell’Isola di Pemba ha realizzato in 8 anni quello che è un vero invito a rifugiarsi nella natura più autentica e selvaggia. Ashok Sungkur ha utilizzato solo materiali e manodopera locali: un approccio perfettamente in linea con quello di Constance Hotels & Resorts, che assicura sempre il massimo rispetto per l’ambiente e la cultura dei luoghi che accolgono le diverse proprietà.
Constance Aiyana si sviluppa intorno a un giardino in perenne fioritura, delimitato dal turchese del mare; le sue 30 ville fronte mare, dall’atmosfera intima, rendono giustizia alla bellezza di Pemba e al calore dei suoi abitanti. Ovviamente non manca l’area benessere con la U Spa by Constance che mette a disposizione dell’ospite 4 cabine singole e 2 doppie per trattamenti e massaggi da sogno.
Un cencept di lusso naturale con un forte ‘fattore umano’ in linea con la nuova filosofia del gruppo: “True by Nature”.