L’universo Falconeri immaginato come un grande gate internazionale

L’Auditorium del Gruppo Calzedonia, si trasforma per un giorno in un grande gate internazionale dedicato al Fashion Show del brand Falconeri. Il viaggio parallelamente ha come destinazioni le nuove tendenze l’Autunno/Inverno sia per la donna che per l’uomo visto che lo show anche per questa edizione è co-head. Passerella a tema dove modelle e modelli sfilano accanto a tapis roulant bagages, carrelli porta valigie e sedute a ricordare le poltroncine d’attesa per l’imbarco. Le opere della fashion illustrator polacca Elena Ciuprina, unite ad accessori Falconeri come il poncho logato accompagnano i passeggeri durante il viaggio.

Destinazione a doppio binario, da un lato le mete nazionali ed internazionali dove il brand è presente come Milano, Roma, Mosca, Atene, Vienna e la nuova apertura Lisbona, per citarne alcune.

Prosegue anche la vicinanza del brand al mondo del cinema, con la presentazione ufficiale nella giornata dello show di Luca Argentero eAlessandra Mastronardi.

Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, viene riconfermato BrandAmbassador per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019  mentre Alessandra sarà protagonista di futuri progetti social. Gli attori rappresentano al meglio con il loro stile elegante, chic e sofisticato il target di riferimento del brand.

www.falconeri.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it