Tommy Hilfiger è lo sponsor ufficiale in ambito moda di EXHIBITIONISM, la prima mostra internazionale dedicata ai Rolling Stones, a Londra fino al 4 settembre alla Saatchi Gallery.
In qualità di sponsor, la maison statunitense ha creato una capsule collection Hilfiger Denim in edizione limitata che include t-shirt e giacche decorate con immagini legate al mondo della band di Mick Jagger.
La collezione sarà disponibile su Tommy.com in Europa e nei due flagship store di Londra situati in Brompton Road e Regent Street. Nuove disponibilità arriveranno non appena la mostra toccherà altre città nei prossimi quattro anni.
A proposito della collaborazione con il celebre gruppo rock, Tommy Hilfiger ha dichiarato: “I Rolling Stones sono stati una delle prime band di cui mi sono innamorato da ragazzo e la loro musica rappresenta ancora per me una straordinaria fonte di ispirazione. Siamo ormai amici di vecchia data, cosa di cui vado molto fiero, e insieme abbiamo collaborato a progetti straordinari, tra cui la mia sponsorizzazione al loro tour ‘No Security’ nel 1999. EXHIBITIONISM è un’incredibile retrospettiva sul loro fantastico lavoro e sull’enorme influenza che hanno avuto sulla musica di tutto il mondo. Nella mia carriera ho sempre cercato nuovi modi per combinare moda e musica e la nostra sponsorizzazione di EXHIBITIONISM rappresenta un’incredibile opportunità per fondere questi due mondi.”